Primo Maggio Next, il contest del Concertone. In gara la vibonese Letizia Pagano

E’ USCITO ANTICHE FORZE DI BIAGIO ACCARDI
14 Aprile 2021
LA CALABRIA CHE SUONA”: L’IDENTITA’ POPOLARE RIVIVE ALL’INSEGNA DEL ROCK
19 Aprile 2021

Primo Maggio Next, il contest del Concertone. In gara la vibonese Letizia Pagano

mancano poche settimane al Concerto del Primo Maggio 2021 di Roma.

 

L’appuntamento promosso daCgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2. Come ogni anno è il contest dedicato ai nuovi artisti, 1Mnext, a fare da apripista all’evento. La direzione artistica del Concerto del Primo Maggio ha pre-selezionato 50 giovani artisti che da venerdì 9 aprile e fino al 17 aprile, potranno essere votati sul sito web 1mnext.primomaggio.net.

Il voto del pubblico della rete sarà sommato a quello di una giuria di qualità. Il 19 aprile verranno pubblicati i voti della giuria di qualità e saranno ufficialmente annunciati i nomi di almeno dieci artisti finalisti che si sfideranno nella serata finale del 22 aprile.

IN GARA LETIZIA PAGANO, COME VOTARE

In gara in questa fase c’è la cantante vibonese Letizia Pagano con la canzone Libera. Nata a Vibo Valentia, 27 anni, sin da piccola manifesta la sua passione per la musica.

Nel 2012 incontra l’artista Cheryl Porter con la quale perfeziona i suoi studi di musica Soul. Nel 2013 è finalista nazionale dei Grandi Festival Italiani, conclude l’anno con la vittoria del concorso Una Voce per lo Jonio. Nel 2014 intraprende una collaborazione con l’etichetta Moonlight Music di Milano e conquista la semifinale al festival di Castrocaro.

Per votarla basta andare sul sito del contest al seguente link Primomaggio.Letizia-Pagano dove è possibile ascoltare la bellissima voce di Letizia e il suo pezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *