SAN FILI: LA “NOTTE BIANCA”: MUSICA LIVE, DJ SET, GARA DI REGOLARITÀ AUTO STORICHE, ENOGASTRONOMIA

Gran Premio Manente 2022
23 Agosto 2022
I CALABRESI AMAKORA’ VINCITORI IN PUGLIA DEL PREMIO NAZIONALE FOLK & WORLD
31 Agosto 2022

SAN FILI: LA “NOTTE BIANCA”: MUSICA LIVE, DJ SET, GARA DI REGOLARITÀ AUTO STORICHE, ENOGASTRONOMIA

Il 31 Agosto a SAN FILI (CS)

SAN FILI TERRAMAGARAE SUMMER FESTIVAL 2022 PRESENTA
LA “NOTTE BIANCA”: MUSICA LIVE, DJ SET, GARA DI REGOLARITÀ AUTO STORICHE, ENOGASTRONOMIA

Arte, Cultura, Mistero, Magia, Musica, Educational, Sport, Ambiente, Tradizioni si incontrano nella seconda edizione del summer festival “San Fili TerraMagarae”, per vivere una grande narrazione di emozione e bellezza, di futuro etico e responsabile, di tempo condiviso e immaginario e per promuovere la filiera turistico-culturale del nostro incantevole Borgo.

La “Notte Bianca”, evento organizzato con il contributo della Regione Calabria e in collaborazione con Calabria Sona, il circuito della musica “made in Calabria”, si inserisce armoniosamente nella programmazione estiva sanfilese, arricchendola di contenuti e di qualità: protagonista la musica live, con il concerto di Fabio Curto, vincitore dell’edizione 2015 di The Voice of Italy e di Musicultura nel 2020, e del gruppo indie-pop made in Calabria “Free Love”; spazio poi al Dj Set di Nadja. In apertura di serata, a partire dalle ore 18:00,  il 1° Memorial “Giuseppe Marchese” – Gara di Regolarità ed Esposizione Auto Storiche, in collaborazione con la Scuderia Bruzia. Immancabili gli stand enogastronomici con prodotti tipici e street food.

L’evento si inserisce nei progetti finanziati dalla legge 13/85 dell’Assessorato al Turismo della Regione Calabria – Calabria Straordinaria.

#SaveTheDate 31 agosto 2022, ore 21:30 – Piazza Don Luigi Magnelli, San Fili

I commenti sono chiusi.