ANTEPRIMA GRAN PREMIO MANENTE EDIZIONE STRAORDINARIA VIII+1

La musica dei Behike Moro su RAITRE nazionale il 23 Luglio alle 20.20
20 Luglio 2020
RAGAINERBA IL NUOVO VIDEOCLIP “NDI SCIALAMU”
24 Luglio 2020

ANTEPRIMA GRAN PREMIO MANENTE EDIZIONE STRAORDINARIA VIII+1

ANTEPRIMA GRAN PREMIO MANENTE EDIZIONE STRAORDINARIA VIII+1

Aspettando le serate di Verzino, Santa Severina e finale di Crucoli al Santuario della M.Manipuglia, i fratelli Virginia e Giuseppe Marasco che da 9 anni ci fanno dono di questo straordinario evento non rinunciano, in questo particolare periodo storico, a lanciare un Edizione straordinaria del Gran Premio Manente partendo da un “Anteprima” del tutto inaspettata e speciale.

Già il manifesto è un programma, la cultura come medicina, come cura insostituibile, l’arte, il talento, la regia, i libri, la musica per dire che si può fare e dobbiamo provarci!

Il Gran Premio Manente sceglie di trascorrere queste 3 serate in esclusiva presso la “Cantina Greco” di Torretta di Crucoli. Li, ci accoglie a braccia aperta, Enza Greco,  una padrona di casa eccezionale e sempre attiva non solo per la sua vivida capacità imprenditoriale ma anche sociale!
Un connubio tra realtà imprenditoriali per dare forza al sistema produttivo locale e creare rete tra attività sul territorio!
E dunque edizione straordinaria sia questa anteprima:

Il Venerdì 24 Luglio H22: uno splendido Olimpio Talarico e il suo ultimo libro “Cosa rimane dei nostri amori” ha deliziato il folto pubblico presente e ha somministrato pillole di grande spessore culturale parlando del suo ultimo libro, un trhiller avvincente e ambientato nella nostra bella Calabria ma con uno spessore nazionale! Accompagnato dalle letture del Circolo LaAV letture ad alta voce – di Cirò Marina – dalla socia Candida De Marco e dal coordinatore Salvatore Papaianni. Il tutto condotto dalla padrona di casa del Gran Premio Manente Virginia Marasco.

A seguire la musica madeincalabria di Antonio Grosso e le Muse del Mediterraneo che ha coinvolto i presenti in canti e musiche della nostra terra. Emy Vaccari e Debora Perri accompagnati dal maestro Antonio Grosso sono stati una boccata d’aria fresca e decisamente ritmica di questa Anteprima suggestiva e accattivante!

Prossimo appuntamento il 31 Luglio sempre alle 22 su prenotazione il Reading calabrese con Cataldo Perri e il suo ultimo libro “Malura”; e aseguire Ascoltaremo la musica madeincalabria con i Folk’nroll vincitori del Gran premio Manente 2019

Poi Il Mercoledì 5 Agosto H22:
Salvatore Garbato “Manuale di make-up” un progetto di editoria per le donne in oncologia
Donne in primo piano
Ascolteremo la musica madeincalabria con Valentina Balistreri e Massimo Garritano

I commenti sono chiusi.