VIDEOCLIP | Vi presentiamo “Viva sta vita” degli Amakorà

MUSIC NEWS | Ascolta “Via da qua” di Fabio Curto
17 Giugno 2017

VIDEOCLIP | Vi presentiamo “Viva sta vita” degli Amakorà

Un nuovo videoclip – proprio come reclamano i tempi che viviamo – tratto dell’omonimo album Viva sta vita. E riecco gli Amakorà che, coniugando tradizione e innovazione, sono pronti a conquistarsi uno spazio nel mondo del digitale.

Immagini e musica che suonano assieme come un inno alla vita e alla gioia di esistere, come un invito a sfruttare al meglio ogni momento che viviamo. Ma com’è possibile? Cantando, ballando e sorridendo alla… vita.

L’ideazione del videoclip ha chiamato a raccolta tutti i fan che, assieme ai componenti della band calabrese – originaria di Vazzano (VV) – ci presenta alcuni frame propri della realtà di tutti i giorni: da Milano alle spiagge della Calabria, facendo jogging in città o una scampagnata tra i verde degli alberi, e poi una cena tra amici, lo sfondo di alcune antiche rovine, la cameretta di una studentessa universitaria e tanti altri ancora.

Tutti comunque uniti, anche nella diversità, da un solo motto: “Viva sta vita!”.

Prodotto dalla Marasco Comunicazione e distribuito dal network CalabriaSona tramite tutti i canali digitali, il videoclip Viva sta vita reca la firma del regista Mauro Nigro e s’inserisce come un seguito della mission della band calabrese: un impegno costante nel recupero e nel reinserimento nella contemporanea della tradizione popolare.

“Viva sta vita” su…

youtube
https://www.youtube.com/watch?v=C4YdrX_UJMc&spfreload=10

itunes: 
https://goo.gl/BmRh7Q

spotify:
https://goo.gl/l2YZoN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *